Samsung galaxy s7 touchwiz android 7 nougat

Samsung Galaxy S7: ecco la nuova TouchWiz con Android 7 Nougat

È ormai ufficialmente sul mercatoAndroid 7 Nougat, l’ultima release del sistema operativo targato Google presente di default su dispositivi come ilGoogle Pixel o l’LG V20.

Al contrario, molti top di gamma di quest’anno sono ancora basati suAndroid 6.0.1 Marshmallow, fra i quali troviamo ilSamsung Galaxy S7edS7 Edge. Se foste fra i possessori di questi ultimi, sappiate che fra non molto la situazione dovrebbe cambiare, come testimoniato nellefotoevideo riportati nel nostro articolo.

Samsung Galaxy S7: ecco la nuova TouchWiz con Android 7 Nougat

Infatti, durante il mese di settembre l’azienda sud-coreana ha iniziato a testare Android 7 Nougata bordo dei propri flagship, e a breve lancerà il relativo programma dibeta testing.

Nel frattempo, ecco ivideo dove viene mostrata la nuova TouchWiz Grace UX. Come potete vedere, il look è stato abbastanza modificato, con icone più larghe ed una nuova disposizione di toogle e menù vari:

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.