AndroidGoogleNewsSamsungSmartphone

Samsung Galaxy S7: ecco la nuova TouchWiz con Android 7 Nougat

Samsung galaxy s7 touchwiz android 7 nougat

È ormai ufficialmente sul mercato Android 7 Nougat, l’ultima release del sistema operativo targato Google presente di default su dispositivi come il Google Pixel o l’LG V20.

Al contrario, molti top di gamma di quest’anno sono ancora basati su Android 6.0.1 Marshmallow, fra i quali troviamo il Samsung Galaxy S7 ed S7 Edge. Se foste fra i possessori di questi ultimi, sappiate che fra non molto la situazione dovrebbe cambiare, come testimoniato nelle foto video riportati nel nostro articolo.

Samsung Galaxy S7: ecco la nuova TouchWiz con Android 7 Nougat

Infatti, durante il mese di settembre l’azienda sud-coreana ha iniziato a testare Android 7 Nougat a bordo dei propri flagship, e a breve lancerà il relativo programma di beta testing.

Nel frattempo, ecco i video dove viene mostrata la nuova TouchWiz Grace UX. Come potete vedere, il look è stato abbastanza modificato, con icone più larghe ed una nuova disposizione di toogle e menù vari:

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.