samsung galaxy a7 2016

Samsung Galaxy A7 2017 ottiene la certificazione Bluetooth

Circa tre mesi fa sono iniziate ad emergere sul web le prime informazioni riguardo al nuovo Samsung Galaxy A7 2017. In particolare, la società starebbe lavorando alle nuove edizioni dei Galaxy A3, A5 e A7 pronte per essere svelate verso la fine di quest’anno o agli inizi del 2017.

La nuova versione del Galaxy A7 ha ottenuto ufficialmente la certificazione dal Bluetooth SIG, il che significa che l’ultimo pit-stop rimanente riguarda l’approvazione dalla FCC prima di essere annunciato dal produttore cinese. Recentemente, il nuovo smartphone della serie è trapelato su AnTuTu Benchmark e su GFXBench rivelando le sue caratteristiche tecniche principali.

samsung galaxy a7 2017 certificazione bluetooth

Samsung Galaxy A7 2017: il device riceve la certificazione dal Bluetooth SIG

Più nello specifico, il Samsung Galaxy A7 2017 sarà dotato di un display Super AMOLED da 5.7 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel e sarà mosso da un processore octa-core Exynos 7880 con clock a 1.8 GHz.

Altre informazioni sulla scheda tecnica del terminale includono 3 GB di RAM LPDDR4, 32 GB di storage interno, espandibile tramite micro SD, entrambe le fotocamere da 16 mega-pixel, una batteria da 3300 mAh, connettività LTE, una porta USB Type-C e un lettore di impronte digitali.

Samsung galaxy a7 2017 gfxbench

Tuttavia, vale la pena notare che nessuna di queste informazioni è stata confermata in via ufficiale dalla stessa Samsung.

In base ad altre informazioni trapelate in recenti rumor, il nuovo smartphone dovrebbe disporre anche di un corpo realizzato in metallo con dimensioni di 157.69 × 76.92 × 7.8 mm e inoltre dovrebbe essere dotato anche della certificazione IP68 per resistere ad acqua e polvere (caratteristica attualmente presente solo sugli smartphone di fascia alta quali Galaxy S7 ed S7 Edge).

samsung galaxy a7 2017 antutu

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.