Samsung logo

Samsung Galaxy A7 2017 compare su AnTuTu con Exynos 7870

Samsung ha introdotto diversi smartphone appartenenti alla serie Galaxy A. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dal web, l’azienda starebbe lavorando su un nuovo Samsung Galaxy A7 2017 ed è solo una questione di tempo prima che lo presenti ufficialmente.

Le ultime informazioni sul device provengono da AnTuTu Benchmark. Dando un’occhiata alla foto presente qui sotto, è possibile vedere un elenco completo delle principali specifiche tecniche appartenenti al nuovo Samsung Galaxy A7 2017, riportato dalla suite di benchmark con il numero di modello SM-A720F.

samsung galaxy a7 2017 antutu

Samsung Galaxy A7 2017: ecco cos’ha rivelato AnTuTu Benchmark!

Secondo il database di AnTuTu, il telefono sarà disponibile con un display con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel e mosso da un processore octa-core Exynos 7870 coadiuvato dalla GPU Mali T830 e da 3 GB di RAM.

Altre informazioni sulle specifiche offerte da AnTuTu Benchmark includono entrambe le fotocamere con sensori da 16 mega-pixel, 64 GB di archiviazione interna e il sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow.

Come è possibile vedere, i due sensori offriranno la stessa risoluzione ma Samsung potrebbe adottarne due diversi oppure lo stesso sia sulla parte anteriore che su quella posteriore.

Samsung galaxy a7 2017 gfxbench

Ora che il Samsung Galaxy A7 2007 è trapelato anche su AnTuTu Benchmark, insieme alle caratteristiche rivelate da GFXBench in precedenza, abbiamo più o meno un quadro generale sulle potenzialità che offrirà il nuovo terminale.

In aggiunta, sappiamo anche che il telefono sarà caratterizzato da un display da 5.5 pollici di diagonale mentre il processore girerà a una frequenza di clock pari a 1.8 GHz.

L’azienda sudcoreana, infine, ancora una volta offrirà sul mercato un dispositivo di fascia media con un corpo in metallo e un tasto Home fisico con un lettore di impronte digitali al di sotto.

Samsung

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.


Altre news
recensione lg v50 thinq 5g
Recensione LG V50 ThinQ 5G: due display, possibilità illimitate!