pokemon go ditto

Pokémon GO, ecco come catturare Ditto! | Ufficiale

Dopo essere stato inserito ufficialmente all’interno diPokémon GO, ecco come catturareDitto, la creatura trasformista che ha fatto dannare milioni di giocatori in quanto introvabile fino ad oggi.

Sul noto portale Reddit stanno infatti spuntano numerosi thread di testimonianzadella cattura, soprattutto in Australia, Sveziae Stati Uniti, anche se ciò non preclude che sia presente in altri stati.

pokemon go ditto

Pokémon GO, ecco come catturare Ditto! | Ufficiale

Ma qual è il modo per catturare Ditto?Niantic ha deciso di optare per un metodo tanto buffo quanto ingannevole, in quanto Ditto non è direttamente visibile sulla mappa del gioco.

Infatti, essosi camufferà da Pokémon comune per poi rivelarsi soltanto una volta catturato. Ciò significa che dovrete necessariamente catturare quanti più Pidgey, Zubat e Rattata troverete nella speranza che esso si riveli essere Ditto.

pokemon go ditto

Alcuni indizi erano già spuntati negli scorsi giorni, tra cui l’inserimento dell’iconica mossa “Trasformazione” nei dati del gioco. Se anche voi foste fra i primi ad averlo catturato scriveteci nei commenti!

Potrebbe interessarti:
Pokémon GO: nuovo evento globale in arrivo

Secondo varie fonti ciò potrebbe essere un segnale per l’arrivo nelle prossime settimane anche deiPokémon Leggendari. Tuttavia, non ci sono fonti ufficiose in merito, perciò continuate a seguirci per rimanere aggiornati in merito.

pokemon go ditto