AndroidAppNewsPokémon Go

Pokémon GO: nuovo evento globale in arrivo

Pokémon GO

Con l’arrivo dei nuovi titoli di settima generazione, Pokémon Sole e Luna, il brand ventennale si appresta a cambiare ancora una volta, introducendo sia nuovi mostri tascabili che forme alternative di esseri già riportati in auge dal gioco dell’estate, Pokémon GO, come Vulpix o Diglett.

Tuttavia, Pokémon GO continua ad appassionare un numero sostenuto di persone, per le quali Niantic ha scelto di lanciare un nuovo evento per l’applicazione Android ed iOS.

Ancora più PE e Polvere di stella su Pokémon GO

In concomitanza con il lancio europeo dei nuovi giochi Sole e Luna, anche Pokémon GO riceverà interessanti modifiche nelle meccaniche di gioco.

Infatti, con un post rilasciato su tutti i più importanti social network, Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato che dalla mezzanotte del prossimo 23 novembre fino a quella del successivo 30 novembre, sarà possibile ottenere esattamente il doppio di punti esperienza e di Polvere di stella al termine delle normali azioni in-game.

Questa volta, rispetto all’evento legato alle festività di Halloween, le due compagnie non hanno lanciato nessun messaggio inerente all’aumento dello spawn di determinate categorie di Pocket Monster, ma questo evento potrebbe precedere una novità ancora più interessante tanto vociferata negli scorsi giorni.

Pokèmon GO evento novembre

Per rendere più interessante il gioco, le compagnie potrebbero arricchire presto l’applicazione in questione di nuovi mostri tascabili, più precisamente di quelli di seconda generazione ed il tanto atteso Ditto.

Inoltre, nei due nuovi titoli per Nintendo 3DS si è venuti a conoscenza di una stringa di codice inerente alla provenienza di un Pokèmon proprio dall’applicazione in questione, il che potrebbe far pensare ad un possibile trasferimento di mostriciattoli tra i due giochi.

Che Niantic e The Pokémon Company vogliano riportare questo gioco sulla cresta dell’onda? Staremo a vedere!

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.