nokia-logo

Nokia D1C: appaiono su Weibo tre nuovi render dello smartphone

Nokia dovrebbe ritornare a competere nel settore smartphone a partire dal 2017. Infatti, una clausola applicata da Microsoft dopo aver acquistato la divisione mobile e servizi di Nokia, ha impedito a quest’ultima di produrre nuovi smartphone fino ad ora.

Diverse ultime indiscrezioni hanno rivelato che l’azienda finlandese starebbe preparando il lancio di alcuni nuovi smartphone per il nuovo anno. A tal proposito, sono emerse numerose indiscrezioni riguardo a un misterioso Nokia D1C. Il dispositivo, infatti, è trapelato su AnTuTu Benchmark e su GeekBench con il sistema operativo Android 7.0 Nougat.

nokia d1c render weibo

Nokia D1C: trapelano 3 nuovi render sul social network cinese

Oggi, sono apparsi 3 nuovi render su Weibo che mostrerebbero il nuovo Nokia D1C nelle colorazioni oro, nerae bianca. In base al design offerto dal terminale in foto, il nuovo device dovrebbe disporre di 3 pulsanti a sfioramento posizionati sotto il display, la capsula auricolare, il sensore di prossimità e la fotocamera posti al di sopra del pannello frontale, con il logo Nokia.

Purtroppo ci sono alcune incongruenze circa la struttura delle 3 varianti di colore del dispositivo. Infatti, le colorazioni nera e bianca hanno un design identico mentre quella oro differisce di alcuni particolari tra cui la presenza di un pulsante Home fisico, di un singolo slot posto sul lato destro, di una disposizione diversa della capsula auricolare e del sensore di prossimità e dello speaker principale sulla parte inferiore.

nokia d1c render weibo

Ecco cosa sappiamo sulle specifiche tecniche del device

In ogni caso, secondo AnTuTu Benchmark, il Nokia D1C dovrebbe essere caratterizzato da un display con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel. Lo smartphone dovrebbe essere mosso da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 430 coadiuvato dalla GPU Adreno 505 e da 3 GB di RAM.

Altre caratteristiche tecniche rivelate dalla suite di benchmark sul telefono includono 32 GB di archiviazione interna, una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel e una frontale da 8 mega-pixel.

nokia d1c render weibo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.