Nokia connecting people

Nokia D1C trapela su AnTuTu Benchmark con Android 7.0

La scorsa settimana abbiamo visto operare su GeekBench, un noto portale di benchmark, un nuovo smartphone di Nokia, ovvero il Nokia D1C. In base alle condizioni previste dal contratto effettuato tra Microsoft e Nokia, quest’ultima non potrà produrre smartphone utilizzando il suo nome fino al quarto trimestre del 2016.

Visto che siamo quasi agli sgoccioli, è quasi certo che uno smartphone Android dell’azienda arrivi presto sul mercato. Il database di GeekBench ha rivelato che il device dovrebbe essere alimentato da un processore Snapdragon 430 di Qualcomm coadiuvato da 3 GB di RAM. Dovremmo trovare, inoltre, a bordo del device il sistema operativo Android 7.0 Nougat.

Nokia-logo

Nokia D1C: ecco le specifiche tecniche rivelate da AnTuTu Benchmark

Grazie ad AnTuTu Benchmark, riusciamo ad avere uno sguardo più completo alle specifiche tecniche del terminale. Secondo la suite di benchmark, il Nokia D1C dovrebbe essere dotato di un display con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel e di 32 GB di storage interno.

AnTuTu Benchmark ha confermato la presenza di una SoC octa-core Snapdragon 430 coadiuvato dalla GPU Adreno 505 e da 3 GB di RAM. Il noto portale di benchmark ha rivelato anche il presunto comparto fotografico del Nokia D1C.

Nokia D1C

Secondo il database, il telefono dovrebbe essere caratterizzato da una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel affiancata da una frontale da 8 mega-pixel. Confermata anche la presenza del sistema operativo Android 7.0 Nougat pre-installato sul nuovo terminale dell’azienda finlandese.

Viste le specifiche tecniche trapelate su AnTuTu Benchmark, è possibile naturalmente vedere che il misterioso Nokia D1C non sarà un top di gamma. Resta da vedere ora se questo dispositivo esiste oppure no e se verrà presentato al fianco di un flagship.

nokia-logo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.