nintendo switch

Nintendo Switch: primo Hands-on programmato per il 13 gennaio

Sin dal suo annuncioNintendo Switch è stata avvolta in un alone di mistero.

Poche immagini (nessuna dal vivo) e altrettanti rumors riguardanti la nuova consolle targata Nintendo sono trapelate da ottobre, accrescendo in questo modo l’hypetra gli amanti della celebre azienda Giapponese e non solo.

Oggi, però, la casa di Super Mario e Zelda si è finalmente fatta viva, annunciando un eventohands-onal quale verrà invitata la stampa, in programma il13 gennaio.

Nintendo Switch

Nintendo Switch: primo Hands-on programmato per il 13 gennaio

L’evento in questione si terrà il 13 gennaio 2017 a New York e consisterà in un incontro di 5 ore al quale potrà prendere parte solo la stampa durante il quale, per la prima volta, la consolle verrà mostrata in “carne e ossa” al pubblico.

Un ulteriore data da segnare sul calendario è quella del 12 gennaio.

Nintendo infatti ha annunciato un live stream nel quale rivelerà maggiori dettagli suNintendo Switch, dettagli per i quali i fan aspettando sin dal primo trailer della consolle, a ottobre.

Molto probabilmente questostreamsarà una sorta di presentazione ufficiale, durante la quale verranno annunciati anche prezzo di vendita e data di rilascio della consolle, che, stando a quanto ha già confermatoNintendo, dovrebbe essere entro il prossimo marzo.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.