L’Europa è un mercato sfortunato quando si tratta di phablet. Lo scorso anno, Samsung non ha commercializzato il Galaxy Note 5 e, con il flop ottenuto con la settima generazione, il Galaxy Note 4 è l’ultimo dispositivo della serie ad essere presente sul mercato.
Anche LG ha lanciato il suo ultimo LG V20 solo negli Stati Uniti e in Corea del Sud. Data la forte richiesta di quest’ultimo e fantastico, terminale, esattamente il primo smartphone ad essere commercializzato con Android 7.0 Nougat pre-installato, LG potrebbe lanciare presto una sua versione dedicata al mercato europeo.
LG V20 S: l’azienda fa domanda in Europa per un nuovo marchio
In particolare, il produttore coreano avrebbe depositato un marchio che dimostra l’esistenza di un misterioso LG V20 S. L’istanza per il marchio è stata presentata in Germania, anche se è disponibile sia in inglese che in tedesco e coprirà il mondo intero.
Purtroppo, questa è l’unica informazione che conosciamo fino ad ora su questo nuovo telefono. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, possiamo immaginare che LG possa adottare una strategia simile a quella del G5, con il rilascio di un modello meno potente chiamato LG G5 SE. Ovviamente, questa è soltanto un’illizione, quindi tutto è ancora da vedere.
È possibile anche che l’LG V20 S potrebbe giungere sul mercato con le stesse specifiche tecniche del modello originale.
Dovremmo trovare, quindi, un display IPS da 5.7 pollici Quad HD con vetro Gorilla Glass 4 e 513 PPI, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820 con GPU Adreno 530 e 4 GB di RAM, 32/64 GB di archiviazione interna, espandibile tramite micro SD, e una doppia fotocamera posteriore da 16 + 8 mega-pixel con autofocus a laser e stabilizzatore ottico dell’immagine.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.