Apple

iPhone 8: nuova dual camera per una resa fotografica migliore | Rumor

È passato solo qualche giorno da quando vi abbiamo parlato deirumorsrelativi al comparto fotografico di iPhone 8, riguardanti la presenza di unadual camera condoppio stabilizzatore ottico.

Oggi, però, arrivano ulteriori voci riguardo lacamera secondaria, che dovrebbe essere completamente ridisegnata daApple per il suo prossimo flagship.

iphone 8 dual camera telephoto ois

iPhone 8: nuova dual camera per una resa fotografica migliore | Rumor

Ancora una volta da alimentare irumorsè l’analista diKGI Securities,Ming-Chi Kuo.

Mr. Kuo sostiene cheApple doterà di unadual camera almeno una delle tre probabili varianti diiPhone 8, e che entrambi i moduli di tale camera saranno dotati di un dispositivo per la stabilizzazione dell’immagine (OIS).

La vera novità, però, risiederebbe in una ri-progettazione della camera secondariaper migliorare l’emulazione dellozoom otticoe aumentare la qualità delle immagini.

Per rendere possibile tutto ciòApple dovrà aumentare la dimensione della lente, il che comporterà un tempo di calibrazione più lungo e un processo di assemblamento più complesso.

Lari-progettazione, quindi, si rende necessaria perchè aumentando la dimensione della lente la resa fotografica potrebbe essere minore nelle zone più esterne dell’immagine, degradandone di fatto la qualità.

Apple iPhone 8 dovrebbe essere lanciato in 3 versioni: una con displayOLEDda5.1/5.2 pollici una con display LCD da5.5 pollici e una terza con display da4.7 pollici.

Vi lasciamo con la nostra recensione completa dell’Apple iPhone 7 Plus condoppia fotocamera:

https://www.youtube.com/watch?time_continue=716&v=lt4pgy7rMRk


Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.