Apple

iPhone 8: nuova dual camera per una resa fotografica migliore | Rumor

È passato solo qualche giorno da quando vi abbiamo parlato dei rumors relativi al comparto fotografico di iPhone 8, riguardanti la presenza di una dual camera con doppio stabilizzatore ottico.

Oggi, però, arrivano ulteriori voci riguardo la camera secondaria, che dovrebbe essere completamente ridisegnata da Apple per il suo prossimo flagship.

iphone 8 dual camera telephoto ois

iPhone 8: nuova dual camera per una resa fotografica migliore | Rumor

Ancora una volta da alimentare i rumors è l’analista di KGI SecuritiesMing-Chi Kuo.

Mr. Kuo sostiene che Apple doterà di una dual camera almeno una delle tre probabili varianti di iPhone 8, e che entrambi i moduli di tale camera saranno dotati di un dispositivo per la stabilizzazione dell’immagine (OIS).

La vera novità, però, risiederebbe in una ri-progettazione della camera secondaria per migliorare l’emulazione dello zoom ottico e aumentare la qualità delle immagini.

Per rendere possibile tutto ciò Apple dovrà aumentare la dimensione della lente, il che comporterà un tempo di calibrazione più lungo e un processo di assemblamento più complesso.

La ri-progettazione, quindi, si rende necessaria perchè aumentando la dimensione della lente la resa fotografica potrebbe essere minore nelle zone più esterne dell’immagine, degradandone di fatto la qualità.

Apple iPhone 8 dovrebbe essere lanciato in 3 versioni: una con display OLED da 5.1/5.2 pollici una con display LCD da 5.5 pollici e una terza con display da 4.7 pollici.

Vi lasciamo con la nostra recensione completa dell’Apple iPhone 7 Plus con doppia fotocamera:

https://www.youtube.com/watch?time_continue=716&v=lt4pgy7rMRk


Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.


 

Altre news
Samsung Galaxy A51 5G: ufficiale in Italia il mid range 5G