apple

Apple: il prossimo iPhone da 4.7 pollici avrà ricarica wireless?

Da qualche tempo Apple ha scelto di seguire due diversi binari paralleli per la famiglia di dispositivi iPhone, grazie alla presenza di due diversi smartphone con due diagonali di display differenti.

Anche per il prossimo anno la tradizione dovrebbe continuare a proporre due cellulari, con display da 4.7 pollici e da 5.5 pollici, portando su entrambi una future attesa dagli utenti della compagnia di Cupertino.

Il nuovo iPhone da 4.7 pollici di Apple avrà la ricarica wireless

Dopo aver parlato del possibile metodo di ricarica wireless a distanza che potrebbe essere introdotto con la nuova versione di iPhone, in questo articolo, nella giornata di oggi nuovi rumor arrivano dalla rete.

L’analista di KGI Security Ming-Chi Kuoavrebbe confermato l’ipotesi della ricarica wireless sul device con display da 4.7 pollici della casa americana.

Infatti, il nuovo iPhone avrà una scocca in materiale vitreo ed un modulo per la ricarica ad induzione sulla parte posteriore del cellulare. Inoltre, lo stesso report confermerebbe la presenza di un display OLED sulla prossima variante Plus ed un semplice TFT-LCD sulla versione più piccola.

Apple iPhone 4.7 jet black

Grazie alle voci odierne possiamo dunque giungere a ben due conclusioni sulla futura gamma di iPhone da parte del colosso Apple. Viene confermato così che entrambi i dispositivi avranno scocca in vetro e ricarica wireless, il che potrebbe significare una sostanziale differenza rispetto ai dispositivi attualmente in commercio.

Infatti, i nuovi iPhone 7 e 7 Plus ereditano un design che non cambia ormai da tre anni, e che, sebbene elegante ed apprezzato, potrebbe risultare noioso per gli affezionati agli smartphone della mela morsicata da lunga data, ormai annoiati da questa estetica.

Lo stesso analista di KGI Security ha poi aggiunto che il prossimo anno Apple potrebbe essere in grado di registrare ben 120150 milioni di nuovi iDevicedistribuiti in tutto il mondo, superando persino il record di vendita di iPhone 6.