Samsung scanner iride mid-range

Samsung Galaxy S8: conferme per scanner dell’iride e dual camera

Dopo il flop del Galaxy Note 7, l’azienda coreana si sta apprestando a presentare il prossimoSamsung Galaxy S8, grazie al quale il produttore spera di riuscire a riconquistare la fiducia da parte dell’utenza rimasta scottata (in tutti i sensi) dallo sfortunato phablet.

Fra le variespecifiche vociferate finora che dovrebbero essere presenti a bordo dell’S8troviamo una configurazionedual camera e loscanner dell’iride.

samsung galaxy s8 teaser

Samsung Galaxy S8: conferme per scanner dell’iride e dual camera

A conferma di ciò arriverebbe alcune dichiarazioni effettuate da unafonte anonima facente parte del gruppo di fornitori della componentistica Samsung: “Samsung non usa mai la stessa fotocamera per i propri flagship, aggiornando il comparto dei top di gamma ogni anno, e sarà così anche per quanto riguarda il Samsung Galaxy S8.

I benefici, infatti, non sarebbero soltanto per Samsung, ma anche per i suddetti fornitori, fra cui Samsung Electro-Mechanics, Sekonix e Kolen per quanto riguarda il modulo fotografico, oltre a Partron e MCNEX per quanto riguarda lo scanner dell’iride.

Proprio a proposito di quest’ultimo, lo stesso Koh Dong-Jin avrebbe rivelato che nelle intenzioni di Samsung ci sarebbe l’idea di sviluppare ancor maggiormente l’integrazione della scansione dell’iride, oltre ad affermare che il prossimo Galaxy S8 implementerà uno scannerpiù evoluto rispetto a quello presente su Note 7.

Samsung-galaxy-s8-0

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.