samsung galaxy note 7

Samsung Galaxy Note 7: spedizioni ufficialmente interrotte in Olanda

Soltanto pochi minuti fa vi avevamo parlato della sempre più diffusa ipotesi secondo cui la produzione del Samsung Galaxy Note 7 sarebbe stata interrotta a causa dei noti problemi legati alla batteria.

Ed ecco che iniziano ad arrivare le prime “conferme” per quanto riguarda il mercato olandese, in cui le spedizioni del terminale sono state sospese.

Samsung-Galaxy Note 7 Snapdragon 820 vs Exynos 8890

Samsung Galaxy Note 7: spedizioni ufficialmente interrotte in Olanda

L’Olanda è uno dei paesi in cui il Note 7 non è mai arrivato definitivamente sul mercato, in quanto i problemi che hanno portato al richiamo da parte di Samsung sono avvenuti durante la fase di pre-ordine nel paese.

Ne consegue come tutte le varie prenotazioni da parte dei clienti siano state sospese a tempo indeterminato, in modo da dare all’azienda coreana il tempo di valutare se lanciare un nuovo lotto di terminali o terminarne definitivamente le vendite. Ciò è stato inoltre confermato ufficialmente da un portavoce di Samsung Olanda.

samsung galaxy note 7 always on

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.