samsung galaxy c9 pro render

Samsung Galaxy C9 Pro: nuovi render rivelano il design delle antenne

Negli ultimi mesi, Samsung ha lavorato molto sulla serie di smartphone Galaxy C, in esclusiva per la Cina. Oltre al già vociferatoGalaxy C9, l’azienda sudcoreana potrebbe lanciare presto un nuovo smartphone, il Samsung Galaxy C9 Pro.

Secondo le ultime indiscrezioni, ilGalaxy C9 dovrebbe disporre di un nuovo design delle antenne. Queste ultime, in particolare, posizionate sulla parte superiore e inferiore della back-cover del terminale, corrisponderebbero al colore del telefono.

samsung galaxy c9 pro render

Samsung Galaxy C9 Pro: conferme sul design delle antenne posteriori

In base alle ultime foto postate su Weibo, il Samsung Galaxy C9 Pro potrebbe giungere sul mercato cinese nelle colorazioni grigio e oro. Le foto mostrano un design delle antenne suddivise in tre fasce, proprio come il prossimo OPPO R9S.

Samsung definisce questa nuova disposizione delle antenne come “Next level of antenna craftsmanship” con l’obiettivo di raggiungere il design in metallo perfetto senza avere quelle anti-estetiche bande bianche.

samsung galaxy c9 pro render

Quello che l’azienda asiatica sta cercando di raggiungere è la creazione di nuovi smartphone realizzati completamente in metallo, ma senza avere la necessità di nascondere le bande delle antenne utilizzando della plastica.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il Samsung Galaxy C9 Pro dovrebbe disporre di un display da 6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel. Il terminale potrebbe essere mosso da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 652 coadiuvato da ben 6 GB di RAM.

Altre informazioni sulle caratteristiche hardware del telefono includono 64 GB di storage interno edentrambe le fotocamerecon sensori da 16 mega-pixel.

samsung galaxy c9 pro render

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.