Sappiamo che Samsung starebbe lavorando su un nuovo smartphone della serie Galaxy C denominato Samsung Galaxy C9.
Negli ultimi mesi il dispositivo è emerso in diversi portali di benchmark, quali GeekBench e AnTuTu, rivelando le sue principali specifiche tecniche. Anche il noto sito web di importazione ed esportazione Zauba ha quotato il device.
Samsung Galaxy C9: confermata la batteria da 4000 mAh grazie alla FCC
Sappiamo fino ad ora che il Galaxy C9 dovrebbe essere caratterizzato da un display da 6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel. Il nuovo terminale dell’azienda sudcoreana dovrebbe essere mosso da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 652 coadiuvato da ben 6 GB di RAM.
Altre caratteristiche tecniche rivelate dai benchmark includono il sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow, la GPU Adreno 510, 64 GB di archiviazione interna e un comparto fotografico caratterizzato da una fotocamera anteriore e posteriore entrambe con sensori da 16 mega-pixel.
Per quanto riguarda il design, purtroppo non sappiamo ancora nulla riguardo al nuovo smartphone. Ci aspettiamo, però, un corpo interamente in metallo oppure con un doppio vetro anteriore e posteriore in stile Galaxy S7.
La FCC ha rivelato, ora, che il prossimo Samsung Galaxy C9 sarebbe dotato di una batteria da ben 4000 mAh. Tale caratteristica è stata riportata nella documentazione dell’ente di certificazione. Dato che il telefono ha ormai attraversato la FCC, è probabile che Samsung lo annuncerà presto.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.