Samsung galaxy c9

Samsung Galaxy C9 spunta su Geekbench ben 6 GB di RAM

Fra i vari dispositivi diSamsung, uno dei più interessanti è la serie C, composta daphablet di fascia medio/alta, come l’attualeSamsung Galaxy C7. A breve sul mercato dovrebbe giungere un nuovo modello, ovvero ilSamsung Galaxy C9, il quale è recentemente trapelato nel database diGeekbench mostrando parte della propriascheda tecnica.

Samsung galaxy c9

Samsung Galaxy C9 spunta su Geekbench ben 6 GB di RAM

Stando a quanto riportato dal noto portale dibenchmark, ilSamsung Galaxy C9 presenterebbe un processoreSnapdragon 652, con relativa GPUAdreno 510, il tutto accompagnato da bene6 GB di RAM LPDDR3 dual channel, oltre adAndroid 6.0.1 Marshmallow come sistema operativo.

Oltre a ciò, il punteggio ottenuto suGeekbench sarebbe di1304punti in modalitàsingle-core e di4366 punti in modalitàmulti-core. Ciò lo pone comunque al di sotto dei punteggi ottenuti sia conS7 Edge cheNote 7, i quali superano entrambi i 2000 punti in single-core e 6000 punti in multi-core.

Pur non sapendo ancora quando arriverà sul mercato, risulta difficile pensare che arriverà a breve, in quanto il precedenteGalaxy C7 è stato presentato amaggio 2016. Tuttavia, visto l’insuccesso mediatico delNote 7, l’azienda potrebbe aver optato per un lancio anticipato del terminale.

Samsung galaxy c9 geekbench 6 gb ram

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.