nokia-logo

Nokia D1C sarebbe un tablet secondo GFXBench, ma anche no

Nelle ultime ore è comparso nel database diGFXBench il presuntoNokia D1C, il nuovo smartphone dell’azienda svedese vociferato negli scorsi giorni. Stando a quanto riportato dal portale di benchmarking, si tratterebbe non di un smartphone, bensì di untablet con display da13.8 pollici.. O forse no.

nokia p1

Nokia D1C compare su GFXBench: che si tratti di un tablet?

Come alcuni di voi sapranno, infatti,GFXBench non è sempre affidabile per quanto riguarda la dimensione del display rilevata, fornendo spesso valori non corrispondenti alla realtà.

Inoltre, la presenza di una fotocamera posteriore da16 mega-pixel ed una frontale da8 mega-pixel farebbe propendere per l’ipotesi più probabile, ovvero che ilNokia D1C sia a tutti gli effetti unosmartphone.

Per quanto riguarda il resto dellascheda tecnica, il dispositivo presenterebbe una risoluzioneFull HD, una CPUocta-core Qualcomm Snapdragon 430/435con frequenza di clock da1.4 GHz A53 e relativa GPUAdreno 505, oltre a3 GB di RAM e sistema operativoAndroid 7.0 Nougatin versioneGoogle Play Edition, anche se tale progetto, teoricamente, sarebbe stato annullato lo scorso anno.

Come sappiamo,Nokia sarà presente alMWC 2017 di Barcellona, durante il quale potremmo assistere alla presentazione di questoNokia D1C.

Continua a leggere:
Nokia D1C trapela su AnTuTu Benchmark con Android 7.0

nokia d1c gfxbench tablet

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.