google pixel e pixel xl ufficiali

Google Pixel fanno il “botto”: domanda superiore all’offerta

I dispositivi di cui più vi abbiamo parlato in queste ultime settimane (oltre allo sfortunato Samsung Galaxy Note 7, ndr.) sono sicuramente i due nuovi device prodotti da HTC per conto di Google, Pixel e Pixel XL.

I due nuovi smartphone, di cui uno è già sotto la nostra lente, come è possibile vedere dai primi test pubblicati qui sul nostro blog, stanno riscuotendo in giro per il mondo un successo davvero rilevante.

Google Pixel e Pixel XL: poche unità disponibili per far fronte alla richiesta

Nelle ultime ore, sono sempre più insistenti le voci che indicano che la domanda dei due nuovi Google Pixel sarebbe superiore alle unità effettivamente prodotte dalla compagnia di Mountain View.

google pixel e pixel xl carphone warehouse

A confermare il tutto è stata proprio la società californiana, la quale, in un annuncio ufficiale, ha annunciato di essere già al lavoro per sopperire a questo problema, andando a ripristinare la normale quantità di dispositivi presenti in stock e rapportando meglio la produzione alla domanda.

L’azienda, nello specifico, ha dichiarato: “Siamofelici di notare l’entusiasmo per il nostri nuovi smartphone Pixel e la domanda per i preordini, onestamente, ha superato le nostre aspettative. Stiamo lavorando per ricostituire le scorte in tempi brevi“.

Quanto bisognerà attendere per portarsi a casa un Google Pixel?

Ovviamente, il problema delle scorte non potrà essere risolto in poco tempo. Ciò significa che, nel caso voleste acquistare un nuovo Google Pixel o Pixel XL dovrete attendere ancora altre 3 o 4 settimane, nel caso non aveste acquistato il device in fase di preordine.

Google Pixel XL 2

Tutto ciò vale solo per i modelli ancora in stock, mentre non sappiamo quando le altre versioni ritorneranno sul Google Store. Al momento è disponibile unicamente Pixel in versione White e Silver, mentre Pixel XL è disponibile nella sola combinazione 32 GB/Silver.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.