Google Pixel

Google Pixel: i nostri test di benchmark e primi samples fotografici

Nella giornata di ieri è arrivato in redazione il tanto chiacchierato Google Pixel, la prima incarnazione completamente “Made By Google” nell’ambito smartphone.

Abbiamo iniziato a testare il dispositivo che proveremo almeno per una settimana al fine di scoprire ogni possibile difetto o pregio. Nell’attesa della review completa vi proporremo man mano approfondimenti, immagini e contenuti dedicati

Google Pixe

Specifiche tecniche

Il terminale in nostro possesso è nella variante più piccola caratterizzata da un display Super AMOLED da 5.0 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, protezione Corning Gorilla Glass 4e vetro curvo 2.5D.

Il comparto hardware è mosso da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 821 con clock a 2.15 GHz accompagnato da 4 GB di RAM LPDDR4, una batteria da 2770 mAh, 32 GB, di memoria interna ed una GPU Adreno 530.

Benchmarks

https://www.youtube.com/watch?v=v0Sy8zjAECE

Di seguito vi proponiamo i nostri test di benchmark eseguiti dopo aver installato tutte le applicazioni di routine:

Vi proponiamo, inoltre, i primi samples fotografici realizzati col punta e scatta della fotocamera posteriore da 12.3 mega-pixel con sensore Sony IMX378, pixels da1.55 μm, messa a fuoco ibrida PDAF + Laser:

In buone condizioni di luce

In condizioni di luce scarsa

Non ci resta che rimandarvi alla nostra recensione completa che vi proporremo nelle prossima settimana e al confronto che eseguiremo molto presto con il “gemello cinese”, lo Xiaomi Mi 5S, su GizChina.it


Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.