apple iphone 8 plus concept

iPhone 8 Plus: Apple potrebbe adottare un display OLED curvo

Le indiscrezioni sull’iPhone 8 sono iniziate ad emergere ancor prima dell’ufficializzazione degli iPhone 7 e 7 Plus. Gli ultimi rumor riguardo le caratteristiche dell’iPhone 8 Plus di Apple provengono dal media giapponese Nikkei.

Pochi giorni fa è stato rivelato che ci sarebbero almeno 3 varianti del nuovo melafonino della società con sede a Cupertino: una variante da 4.7 pollici, un modello da 5 pollici e una versione da 5.5 pollici. Quest’ultimo smartphone dovrebbe essere chiamato iPhone 8 Plus, seguendo la denominazione già adottata da Apple.

Apple

Apple iPhone 8 Plus: il prossimo phablet con display OLED?

La fonte giapponese Nikkei sostiene che il terminale potrebbe essere caratterizzato da un display OLED curvo, prodotto negli Stati Uniti. Questa, paradossalmente, potrebbe essere la prima volta per Apple, che non ha mai utilizzato componenti per i suoi terminali realizzati in madrepatria.

L’integrazione di uno schermo curvo con tecnologia OLED sul prossimo iPhone 8 Pluspotrebbe essere una delle sorprese attese per il 10º anniversario di iPhone.

apple

Il prossimo phablet, così come le presunte altre due varianti, dovrebbero disporre di un design a doppio vetro con frame in metallosimile a quello visto su iPhone 4, perdendo quindi il corpo in metallo adottato sui recenti smartphone. Altre indiscrezioni, addirittura, hanno riportato che Apple potrebbe lanciare una variante in ceramica dei nuovi iPhone 8.

Per quanto riguarda l’iPhone 8 Plus, questo potrebbe essere dotato di un display con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel, una doppia fotocamera posteriore con, forse, una nuova tecnologia integrata, un processore Apple A11 e fino a 4 GB di RAM.

apple iphone 8 plus concept

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.