iPhone 8 design iPhone 4

iPhone 8: ritorno del design a doppio vetro e varianti in ceramica | Rumor

Anche se i nuovi iPhone 7 e 7 Plus sono stati annunciati da Apple solo il mese scorso, iniziano ad emergere i primi rumorsriguardanti il prossimo smartphone della società, ovvero l’iPhone 8. Infatti, dovrebbero mancare ancora 11 mesi prima della presentazione ufficiale del device, quindi i dettagli che vi andremo a riportare oggi potrebbero cambiare.

L’anno prossimo sarà un grande anno perApple, in quanto segna il 10º anniversario del lancio del primo iPhone e ne consegue come in molti si aspettino grossenovità in merito. Anche se la società di Cupertino non ha ancora confermato il nome, le recenti indiscrezioni indicano che il nuovo telefono verrà chiamato iPhone 8 e noniPhone 7s.

Apple

iPhone 8: Apple potrebbe cambiare il design del suo prossimo melafonino

Un insider di Weibo ha riportato che un ex dipendente di Appleavrebbe fatto trapelare alcune informazioni in merito al prossimo iPhone. Il leaker, in particolare, ha riportato che il prossimo flagship della società potrebbe disporre di un design con doppio vetro anteriore e posteriore e con un frame in metallo. Insomma, Apple potrebbe riutilizzare la stessa progettazione presente sul vecchio iPhone 4S.

Tale indiscrezione è stata già pubblicata anche dall’analista cinese Kuo Ming-pool. Il suo post sostiene che le versioni higah-end degli iPhone 8 ed8 Plus sarebbero disponibili con un design a doppio vetro ed un telaio in metallo.

L’insider di Weibo, infine, ha riportato che l’iPhone 8 potrebbe giungere sul mercato con un corpo in ceramica nelle colorazioni bianca e nera e in una terza variante il cui design resta ancora un mistero.

apple iphone 8 weibo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.