Apple iPhone 7 esplode in faccia ad un uomo in fase di registrazione video

apple iphone 7 esplosione

Si tratta di un periodo veramente sfortunato per il settore smartphone. Dopo gli ormai noti problemi legati al Samsung Galaxy Note 7 e le esplosioni recentemente avvenute con alcuni esemplari di Apple iPhone 6 Plus, quest’oggi ci giunge la notizia che anche uno dei nuovi iPhone 7 sarebbe stato causa di un’esplosione.

apple iphone 7 esplosione

Apple iPhone 7 esplode in faccia ad un uomo in fase di registrazione video

Nello specifico, l’iPhone 7 sarebbe esploso durante una registrazione video (e non in fase di ricarica), ferendo al volto e alle mani l’utilizzatore. Attualmente Apple sta indagando sull’accaduto ed attendiamo maggiori risvolti in merito.

Chiaramente non è lecito paragonare ciò al caso Samsung, in quanto per Apple si tratta di pochi casi isolati; tuttavia, è giusto segnalare ciò per la salvaguardia degli utenti.

 

apple iphone 7 esplosione

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.


 

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.