apple iphone 7 esplosione

Apple iPhone 7 esplode in faccia ad un uomo in fase di registrazione video

Si tratta di un periodo veramente sfortunato per il settore smartphone. Dopo gli ormai noti problemi legati al Samsung Galaxy Note 7 e le esplosioni recentemente avvenute con alcuni esemplari di Apple iPhone 6 Plus, quest’oggi ci giunge la notizia che anche uno dei nuoviiPhone 7sarebbe stato causa di un’esplosione.

apple iphone 7 esplosione

Apple iPhone 7 esplode in faccia ad un uomo in fase di registrazione video

Nello specifico, l’iPhone 7 sarebbe esploso durante unaregistrazione video (e non in fase di ricarica), ferendo al volto e alle mani l’utilizzatore. Attualmente Apple sta indagando sull’accaduto ed attendiamo maggiori risvolti in merito.

Chiaramente non è lecito paragonare ciò al caso Samsung, in quanto per Apple si tratta di pochi casi isolati; tuttavia, è giusto segnalare ciò per la salvaguardia degli utenti.

apple iphone 7 esplosione

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.