Si tratta di un periodo veramente sfortunato per il settore smartphone. Dopo gli ormai noti problemi legati al Samsung Galaxy Note 7 e le esplosioni recentemente avvenute con alcuni esemplari di Apple iPhone 6 Plus, quest’oggi ci giunge la notizia che anche uno dei nuoviiPhone 7sarebbe stato causa di un’esplosione.
Apple iPhone 7 esplode in faccia ad un uomo in fase di registrazione video
Nello specifico, l’iPhone 7 sarebbe esploso durante unaregistrazione video (e non in fase di ricarica), ferendo al volto e alle mani l’utilizzatore. Attualmente Apple sta indagando sull’accaduto ed attendiamo maggiori risvolti in merito.
Chiaramente non è lecito paragonare ciò al caso Samsung, in quanto per Apple si tratta di pochi casi isolati; tuttavia, è giusto segnalare ciò per la salvaguardia degli utenti.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.