AnTuTu

AnTuTu: un misterioso smartphone supera la barriera dei 200.000 punti

Negli ultimi anni, AnTuTu Benchmark ha testato diversi smartphone. Il più alto punteggio ottenuto fino ad ora sulla suite di benchmark è quello degli ultimi iPhone 7 di Apple con processore A10 Fusion.

Tuttavia, il noto leaker Ricciolo ha mostrato in anteprima alcune informazioni riguardo un misterioso smartphone. Questo è riuscito ad ottenere un punteggio totale su AnTuTu pari a 203.737 punti. Sempre secondo la stessa fonte, il device dovrebbe giungere sul mercato nel primo trimestre del 2017.

antutu benchmark twitter

AnTuTu: nuovo record conquistato da un misterioso smartphone

Ricciolo ha riportato che finalmente la barriera dei 200.000 punti su AnTuTu Benchmark è stata raggiunta e addirittura superata. Purtroppo, l’insider di Twitter non ha rilasciato nessun dettaglio sul terminale.

Secondo le ultime classifiche pubblicate da AnTuTu, l’iPhone 7 Plus è lo smartphone più potente disponibile attualmente sul mercato, superando, anche se di poco, il fratello minore da 4.7 pollici. Al terzo posto si è piazzato il LeEco Le Pro 3 con processore Snapdragon 821, seguito dai nuovi Xiaomi Mi 5S e Mi 5S Plus.

Uno dei dispositivi più attesi per il primo trimestre del 2017 è il Samsung Galaxy S8. Secondo le ultime indiscrezioni, lo smartphone dovrebbe essere mosso dal nuovo processore Exynos 8895, che dovrebbe raggiungere una frequenza di clock di fino a 3 GHz.

Il SoC, inoltre, dovrebbe essere affiancato dalla nuova e potente GPU Mali G71. In base alle ultime notizie, la nuova scheda grafica di ARM dovrebbe essere due volte più veloce rispetto alla Mali T880 che affianca l’attuale chip Exynos 8890.

In alternativa, il misterioso smartphone potrebbe essere un terminale mosso da un processore Qualcomm Snapdragon 830. Quest’ultimo, vi ricordiamo, dovrebbe essere prodotto da Samsung utilizzando un processo produttivo a 10 nm.

antutu-logo-750x400-1144ff4d074c3fcc44e9b605820ae93609f2fad7

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.