Samsung Galaxy S8 Edge concept

Samsung Galaxy S8: ecco le ultime novità per il futuro top di gamma

Samsung, azienda leader nel mondo della telefonia, secondo indiscrezioni apparse su Weibo sarebbe già al lavoro sul suo prossimo top di gamma, ovvero ilSamsung Galaxy S8.

La prossima versione dello smartphone di Samsung dovrebbe naturalmente essere il dispositivo più potente di sempre della multinazionale sud coreana. Le ultime indiscrezioni riguardanti questo device, come era facile aspettarsi, affermano che l’hardware sarà di altissimo livello.

samsung-galaxy-s8-01

Samsung al lavoro sul suo prossimo top di gamma

Samsung Galaxy S8 potrebbe essere dotato, infatti, di una fotocamera posteriore da ben 30 mega-pixel!

Le ultime indiscrezioni vorrebbero il nuovo smartphone equipaggiato con il Qualcomm Snapdragon 830,coadiuvato dalla presenza di ben 6 GB di memoria RAM. Il dispositivo sarebbe caratterizzato anche dalla presenza di uno schermo da 5.2 pollici con una risoluzioneQHD, di una fotocamera frontale da 9 mega-pixel, che incluederebbe anche uno scanner della retina.

Per quanto concerne l’autonomia, il dispositivo dovrebbe essere dotato di una batteria da 4200 mAhmentre la versione Android dovrebbe essere verosimilmente la 7.0 Nougat.

Non dovrebbe mancare il lettore di impronte digitali, il supporto alla ricarica wirelessvelocementre, per quanto riguarda la memoria interna, questa dovrebbe essere da 64 o 128 GB, e dovrebbe essere possibile espanderla utilizzando una scheda micro SD.

Nuovi rumor vorrebbero che la multinazionale sud coreana, nel nuovo Samsung Galaxy S8,possa seguire l’esempio di Apple ed eliminare l’ingresso mini-jack per le cuffie da 3.5 mm in favore di una connessione tramite connettore Type C.

Voi cosa ne pensate del futuro top di gamma di casa Samsung?

samsung galaxy S8

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.