Samsung Galaxy S8 Edge concept

Samsung SM-G950 e SM-G955: ecco il presunto Samsung Galaxy S8

Più ci avviciniamo al 2017 più aumentano le voci attorno al Samsung Galaxy S8, il quale con molta probabilità sarà presentato durante ilMobile World Congress 2017, così come il suo predecessore Galaxy S7.

Oggi il team diSamMobile ha rivelato nuove informazioni a riguardo del prossimotop di gamma dell’azienda.

Samsung Galaxy S8 Edge concept

Samsung SM-G950 e SM-G955, il presunto Samsung Galaxy S8?

Stando a quanto affermato dal noto portale, il produttore sud-coreano avrebbe certificato due nuovi modelli, ovvero ilSamsung SM-G950eSM-G955, i quali rientrerebbe nel vociferatoProject Dream di Samsung, con i nomi diDream eDream2.

Pur non avendo ulteriori informazioni, possiamo affermare con molta probabilità di star parlando del nuovoSamsung Galaxy S8: infatti, i precedentiS7 edS7 Edge sono anche denominati come SM-G930 e SM-G935. E se vi steste chiedendo che fine avrebbe fatto l’eventualeSM-G940, la risposta potrebbe essere “tetrafobia“, ovvero lapaura del numero 4, superstizione diffusa specialmente in Asia.

Ciò in parte, però, cozzerebbe con le precedenti informazioni, secondo le quali Samsung sarebbe intenzionata a lanciare l’S8 in un’unica variante condisplay Dual Edge.

Samsung logo

Per quanto riguarda la probabilescheda tecnica, per il momento possiamo ipotizzare che il pannello utilizzato su S8 (presumibilmente da 5.2/5.5 pollici) potrebbe raggiungere una risoluzione4K, utile (esclusivamente) per icontenuti VR.

Altre specifiche probabili comprendono un nuovo SoCExynosa10 nm, doppia fotocamera, ingressoUSB Type-Ce, ovviamente,Android 7 Nougat.

Samsung-galaxy-s8-0

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.