Pokémon GO

[GUIDA] Pokémon GO: come bypassare il controllo anti-root su Android

In questo nuovo tutorial andremo a vedere come utilizzare Magisk per bypasare il controllo del root introdotto da Niantic con il nuovo aggiornamento di Pokémon GO che, come abbiamo gia visto in un nostro precedente articolo, impedisce l’accesso al gioco a tutti gli utenti che abbiano i permessi di root, o Jailbreak nel caso degli utenti Apple, sul proprio dispositivo.

Per chi non lo conoscesse, Magisk è un innovativo sistema che permette di aggirare tutti i controlli che le varie applicazioni eseguono permettendo così l’avvio di applicazioni altrimenti bloccate.

pokemon-go

Pokémon GO: come bypassare il controllo anti-root su Android

Per il corretto funzionamento della guida è INDISPENSABILE eseguire l’unroot del telefono mediante il tool messo a disposizione da SuperSU nelle proprie impostazioni. Altra cosa importante è quella di disinstallare completamente tutti i moduli Xposed installati e successivamente il framework Xposed stesso, mediante il flashing dell’unistaller da recovery.

Ricordiamo che, utilizzando Magisk, se in futuro si volessero flashare delle mod, come ad esempio le Audio mod, bisognerà cercare quellesystemless per evitare che non vengano correttamente riconosciuti i permessi di root.

Pokémon Go Windows 10 Mobile

IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo ad utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding per Android. Lo staff diGizBlog.itnon si riterrà responsabile per eventuali danni al device.

Potete trovare la guida completasul nostro forum (sezione Android) e vi invitiamo a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura.

Pokemon go guida


Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.