Pokémon GO

Pokémon GO si aggiorna alla versione 0.37.0 su Android e 1.7.0 su iOS

Torniamo nuovamente a parlare del fenomeno di massaPokémon GO, gioco sviluppato da Niantic in collaborazione con Nintendo, che ci permette di diventare dei veri allenatori di Pokémon grazie ad un innovativo sistema di realtà aumentata in grado di dare vita a questi piccoli mostriciattoli colorati nel mondo che ci circonda.

Il gioco ha subito avuto un successo strepitoso diventando la nuova moda del momento anche se, come tutte le mode, prima o poi è destinata a passare. Ed è proprio quello che sta accadendo in questo momento dato che, secondo recenti studi, Pokémon GO avrebbe registrato dei cali “importanti” di utenti che giocano.

Pokémon Go controllo apk

Pokémon GO si aggiorna alla versione 0.37.0 su Android e 1.7.0 su iOS

Il motivo principale risulterebbe la monotonia del gioco, in quanto siamo tenuti a ripetere sempre le stesse azioni per giocare senza avere un obbiettivo finale. Niantic questo lo sa e sta lavorando duramente per introdurre funzioni quale le lotte in tempo reale e gli scambi tra gli utenti e, nel frattempo che tali features vengano rilasciate, quest’oggi è stato aggiornato il client del gioco che introduce diverse novità che andremo a vedere in dettaglio.

Pokémon Go Windows 10 Mobile

Pokémon GO changelog:

  • Aggiunta la “modalità compagno“, ovvero la possibilità di impostare un Pokémon della nostra squadra come compagno nelle nostre camminate durante la ricerca di Pokémon. Attivando un compagno di viaggio esso rilascerà caramelle anche se il numero dipenderà dal Pokémon scelto (i più rari potrebbero richiedere fino a 3km di camminata);
  • Aggiunto il supporto al Pokémon GO Plus, accessorio indossabile in grado di aiutarci nella ricerca di Pokémon e Pokèspot;
  • Bugfix generali che migliorano le prestazioni del gioco, il comparto delle animazioni e una migliora gestione del passaggio dalle reti Wi-Fi alla rete dati e viceversa.

Inoltre, per tutti gli utenti che hannoabilitato i permessi di root su Android, o il Jailbreak su dispositivi Apple, NON sarà più possibile giocare al gioco in quanto Niantic, da sempre contro l’utilizzo di mod, cheat e bot, ha deciso di adottare una soluzione alquanto drastica al problema.

Gli update non sono ancora ufficialmente disponibili al download e per chi non volesse aspettare il rilascio ufficiale, che avverrà nelle prossime ore, a questo indirizzo potrete scaricare il file APK per Android da andare ad installare manualmente.

Pokemon go plus


Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.