Lg v20

LG V20: rumors confermano doppia fotocamera e batteria

Si è appena concluso IFA 2016, evento durante il quale, ahimé, non abbiamo visto arrivare nessuno smartphone di fascia alta. Tuttavia, mancano ormai poche ore alla presentazione ufficiale dell’LG V20, il prossimo phablet top di gamma dell’azienda.

Dopo averne scoperto data di lancio e vari dettagli relativi ad hardware e software, oggi arrivano nuove notizie direttamente da Weibo, nello specifico riguardanti comparto fotografico e batteria.

Lg v20 data evento presentazione

LG V20: ecco le probabili specifiche tecniche

Infatti, stando a quanto rivelato da alcuni insider, l’LG V20presenterà unadoppia fotocamera posteriore, con un sensore principale da16 mega-pixel. Con molta probabilità, quindi, dovremmo trovare a bordo del terminale un comparto molto simile al precedente LG G5.

Per quanto riguarda la batteria, invece, all’interno della scocca troverebbe posto un’unità da ben4000 mAh. Ricordiamo, inoltre, che, pur non presentando un design modulare, anche l’LG V20 dovrebbe permettere la rimozione della batteria, così come il suo predecessore LG V10.

lg v20

Per quanto riguarda il resto delle specifiche, l’LG V20 integrerebbe un display da5.7 pollici con risoluzioneQuad HD, comprensivo disecond display per la visualizzazione delle notifiche.

Il comparto hardware, inoltre, comprenderebbe un SoCSnapdragon 820/821,4 GB di RAM LPDDR4 e32 GB di memoria interna espandibile tramitemicroSD, oltre alla presenza inedita di Android 7 Nougat. Da segnalare la quasi certa assenza delladoppia fotocamera frontale, al cui posto troveremmo un singolo sensore da8 mega-pixel.

Non ci resta, quindi, che attendere il6 settembre per assistere all’evento apposito e scoprirne tutti i dettagli.

LG V20 leak

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.