Keynote Apple, tutte le novità in anteprima svelate da Bloomberg

Apple, iPhone, Apple Watch

Manca ormai meno di una settimana alla presentazione del 7 settembre programmata da Apple. Si sono susseguiti una miriade di rumors che ipotizzavano tutti i nuovi dispositivi che avrebbe presentato la casa di Cupertino. Bloomberg, mass media newyorkese, ha recentemente pubblicato un articolo in cui rivelerebbe diverse informazioni riguardanti l’evento.

Apple, iPhone, Apple Watch

Svelate in anteprima da Bloomberg le novità del keynote di Apple del 7 Settembre

Bloomberg si è dimostrata negli anni una attendibile fonte di informazioni. Mark Gurman, autore del suddetto articolo, ha rivelato le specifiche ed i dettagli della conferenza.

Avvalorando le teorie maggiormente sostenute sulla rete, il giornalista afferma che i nuovi iPhone avranno una estetica molto simile ai predecessori iPhone 6s6s Plus, fatta eccezione per il riposizionamento delle bande delle antenne sul retro dello smartphone.

iPhone 7

Confermata la rimozione dell’ingresso mini-jack, con la conseguente rivisitazione delle EarPods, come già mostrato in precedenzaBloomberg sostiene, inoltre, che il tasto Home non sarà più fisico, ma a sfioramento, con una possibile variante del 3D Touch.

Presente il nuovo processore A10 supportato da 2 GB di RAM per l’iPhone 73 GB di RAM per l’iPhone 7 Plus. Confermate anche le notizie riguardanti il comparto fotografico, con una fotocamera singola per il modello base ed una doppia fotocamera per il modello Plus.

Apple iphone 7 pro

Apple: gli altri dispositivi dell’azienda in arrivo

Sempre Bloomberg afferma anche che durante l’evento verrà presento anche il nuovo Apple Watch 2 in tutte le sue varianti. Preservando un design pressoché identico, le prestazioni ed i componenti hardware saranno rinnovati e potenziati, dal processore alla batteria al chip GPS.

 

Per ultimo, ma non meno importante, verranno nuovamente mostrati anche i nuovi OS dell’azienda con la rivelazione delle date di rilascio ufficiali. I nuovi iPad MacBook verranno presentati quasi sicuramente al prossimo evento che si vocifera possa essere tenuto fra ottobre e novembre di questo anno.

Apple Watch

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.