Google Pixel potrebbe essere comparso in una pubblicità di Nest

Google pixel pubblicità nest

Il prossimo 4 ottobre assisteremo alla presentazione dei tanto attesi Google PixelGoogle Pixel XL, i nuovi smartphone di Big G trapelati in lungo e largo in queste ultime settimane.

Se foto e specifiche finora comparse in rete non fossero stati sufficienti, viene in nostro aiuto Nest. In una recente pubblicità dell’azienda di domotica acquisita da Google, infatti, comparirebbe proprio uno degli smartphone in questione, viste le similitudini estetiche visibili nell’inquadratura.

Google pixel pubblicità nest

Google Pixel potrebbe essere comparso in una pubblicità di Nest

Vi ricordiamo che le specifiche tecniche dei dispositivi dovrebbero essere sostanzialmente similari, con l’unica differenza dal punto di vista dimensionale. Il Google Pixel dovrebbe giungere sul mercato con un display da 5 pollici di diagonale, mentre il fratello maggiore Google Pixel XL presenterebbe un pannello da 5.5 pollici.

google pixel e pixel xl ebay

Dal punto di vista hardware, entrambi i terminali implementerebbero un SoC Qualcomm Snapdragon 820, affiancato da GPU Adreno 5304 GB di RAM e 32/64 GB di memoria interna.

Per quanto riguarda il comparto software, se il recente LG V20 è stato il primo smartphone ad offrire Android 7.0 Nougat, i nuovi Google Pixel dovrebbero offrire il successivo Android 7.1 Nougat.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.


 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.