Google Foto

Google Foto si aggiorna con condivisione rapida e “Movie Concepts” | Download

Google ha da poco rilasciato una nuova applicazione denominata Google Trips dedicata al turismo e improntata come assistente personale di viaggio.

Il colosso americano ha rilasciato, inoltre, un aggiornamento per la sua celebre applicazione dedicata alle foto, stiamo parlando di Google Foto.

Google Foto

Il nuovo update porta una rinnovata condivisione delle immagini con gli amici decisamente più veloce ed intuita rispetto al passato. Di seguito un video esplicativo della nuova condivisione veloce:

L’altra novità portata da questo aggiornamento riguarda la funzionalità “Movie Concepts” che consente di realizzare filmati emozionali che Google stessa definisce “la migliore modalità di realizzare video che faresti tu stesso, se solo ne avessi il tempo”.

Di seguito un esempio incentrato sulla crescita di una bambina realizzato automaticamente dall’applicazione:

L’aggiornamento sarà presto disponibile per tutti gli utilizzatori dell’applicazione tramite update automatico dal Google Play Store.

E’ possibile installare manualmente l’APK della nuova versione di Google Foto scaricandolo da questo link.


Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.