Google Trips

Google Trips: ufficiale la guida turistica made in Google

Il colosso americano Google ha presentato nelle ultime ore Google Trips,un’applicazione che funge da guida turistica sempre a portata di mano.

Grazie a questo applicativo è possibile pianificare un itinerario di viaggio personalizzato sfruttando le tante opzioni che l’azienda mette a disposizione grazie all’ecosistema integrato.

Google Trips

Google Trips, dunque, rappresenta un perfetto assistente di viaggio che consente di sfruttare al meglio tutte le possibilità offerte da Big G e dal viaggio precedentemente programmato.

Il sistema automatizzerà una serie di proposte basate su luoghi di interesse, ristoranti eattrazioni.

Sarà interessante valutare nei prossimi mesi che impatto potrà avere questa nuova soluzione offerta da Google sui concorrenti come TripAdvisor.

L’applicazione è già disponibile al download sia per Android che per iOS e siamo sicuri raggiungerà nel breve periodo un elevato numero di download su entrambi gli store.

Vi lasciamo con il video di presentazione ufficiale di Google Trips:


Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.