Apple iphone 7 sample camera

Apple iPhone 7: ecco nuovi sample della fotocamera

Nella scorsa giornata abbiamo avuto un primo assaggio della qualità fotografica del nuovoiPhone 7 Plus. Quest’oggi, invece, vi mostriamo i primisample fotografici del fratello minore, ovveroiPhone 7.

Se foste quindi curiosi di scoprire l’effettivaqualità fotograficadel terminale, qua di seguito trovate i primisample fotografici scattati con il terminale.

apple iphone 7

Apple iPhone 7: ecco nuovi sample della fotocamera

Nella scorsa giornata, infatti, ESPNha potuto testare inanteprima le capacità della fotocamera dello smartphone in questione durante il torneo di tennisUS Open.

Vi ricordiamo che lafotocamera da 12 mega-pixel presente a bordo dell’iPhone 7si contraddistingue per un’apertura focalef/1.8,OIS, lente a 6 elementi eQuad Flash LED. Non è però presente ildoppio sensore, a differenza della variantePlus.

Che ve ne pare di questi primi scatti, anche paragonandoli ad altri top di gamma o allo stesso iPhone 7 Plus? Fatecelo sapere nei commenti.

Continua a leggere:
Apple iPhone 7 Plus: ecco i primi sample della fotocamera!

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.