Apple iPhone 7: ecco nuovi sample della fotocamera

Apple iphone 7 sample camera

Nella scorsa giornata abbiamo avuto un primo assaggio della qualità fotografica del nuovo iPhone 7 Plus. Quest’oggi, invece, vi mostriamo i primi sample fotografici del fratello minore, ovvero iPhone 7.

Se foste quindi curiosi di scoprire l’effettiva qualità fotografica del terminale, qua di seguito trovate i primi sample fotografici scattati con il terminale.

apple iphone 7

Apple iPhone 7: ecco nuovi sample della fotocamera

Nella scorsa giornata, infatti, ESPN ha potuto testare in anteprima le capacità della fotocamera dello smartphone in questione durante il torneo di tennis US Open.

Vi ricordiamo che la fotocamera da 12 mega-pixel presente a bordo dell’iPhone 7 si contraddistingue per un’apertura focale f/1.8OIS, lente a 6 elementi e Quad Flash LED. Non è però presente il doppio sensore, a differenza della variante Plus.

Che ve ne pare di questi primi scatti, anche paragonandoli ad altri top di gamma o allo stesso iPhone 7 Plus? Fatecelo sapere nei commenti.

Continua a leggere:
Apple iPhone 7 Plus: ecco i primi sample della fotocamera!

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.