Apple iphone 7 plus sample fotocamera

Apple iPhone 7 Plus: ecco i primi sample della fotocamera!

Pochi giorni fa abbiamo assistito alla tanto attesapresentazione ufficiale dei nuovi smartphone targatiApple, ovveroiPhone 7 ediPhone 7 Plus. Come ormai sappiamo bene, la variantePlus si contraddistingue, fra le varie caratteristiche, per la presenza di unadoppia fotocamera.

Se foste quindi curiosi di scoprire le effettive qualità fotografiche del terminale, qua di seguito trovate i primisample fotografici scattati coniPhone 7 Plus.

iPhone 7

Apple iPhone 7 Plus: ecco i primi sample della fotocamera!

Nella scorsa giornata, infatti, David E. Klutho, fotografo perSports Illustrated, ha potuto testare inanteprima le capacità della fotocamera dello smartphone in questione durante la partita di NFL tra Vikings e Tennessee Titans.

Vi ricordiamo che lafotocamera da 12 mega-pixel presente a bordo dell’iPhone 7 Plus, oltre che per presenza del doppio sensore, si contraddistingue per un’apertura focalef/1.8,OIS, lente a 6 elementi eQuad Flash LED.

Che ve ne pare di questi primi scatti? Pensate che possa essere all’altezza dei vari top di gamma di riferimento, fra cui in primisSamsung Galaxy S7 Edge? Chiaramente si tratta di scatti eseguiti soltanto in condizioni di ottima luminosità e sarà interessante valutarne la resa anche in situazioni più ostiche. Inoltre è da segnalare come l’effetto bokeh derivante dalla presenza del secondo sensore non sia ancora presente, in quanto esso verrà implementato ufficialmente tramite update software più avanti nel tempo.

Analizzando questi scatti, comunque, è possibile notare un buon livello di dettaglio e range cromatico, anche se sono presenti alcune situazioni di sovra-esposizione.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.