android_x86 nougat 7

Android_x86 porta Android 7 Nougat sui nostri PC | download

Quando si parla di Android su PC il pensiero è subito rivolto alla società cinese Jide ed al loro RemixOS, prima versione di Android sviluppata per essere perfettamente funzionante, e funzionale, sui comuni PC.

La verità è che Jide non è stata la prima azienda a portare Android su computer in quanto questo primato è detenuto dal team di Android_x86ed è proprio da questo primo port cheRemixOSha preso il codice sorgente alla base del suo sistema operativo.

Le distribuzioni del team di Android_x86 sono realizzate interamente a partire dal codice sorgente di Google senza l’aggiunta di nessun tipo di personalizzazione proprietaria permettendo, così, un’esperienza quanto più stock possibile sui computer.

Per l’installazione della ROM sul vostro computer avrete innanzitutto bisogno di una pennetta USB da almeno 8 GB di spazio libero (formattata in FAT32), del software Rufus(che permetterà la creazione della pennetta USB bootabile con al suo interno Android Nougat), ed infine dell’ISO della ROM di Andoid 7.

Android_x86 porta Android 7 Nougat sui nostri PC

IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro computer. Si consiglia l’esecuzione solo ad utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding per computer. Lo staff diGizblog.itnon si riterrà responsabile per eventuali danni al device. Inoltre consigliamo di salvare su di un dispositivo esterno i vostri dati in modo da averne una copia di sicurezza in caso di errori.

Concludiamo ricordandovi che questa è una prima release beta della ROM, pertanto potrebbero essere presenti bug in grado di compromettere l’esperienza utente.

android_x86 nougat 7 pc


Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.