Sony xperia xr f8331 render

Sony Xperia F8331 trapela nuovamente in alcuni render ufficiosi

Fra le varie aziende che parteciperanno all’IFA 2016 figura ancheSony, la quale con molta probabilità presenterà alcuni nuovi dispositivi. Fra questi dovremmo trovare ilSony Xperia F8331, il quale è trapelato in alcune foto nelle scorse settimane.

Quest’oggiOnLeaks ci mostra alcunirender ufficiosi che immortalano lo smartphone, affermando che potrebbe arrivare sul mercato sotto il nome diXperia XR.

Sony xperia xr f8331 render

Sony Xperia F8331 trapela nuovamente in alcuni render ufficiosi

Stando a quanto riferito daOnLeak, quindi, questoSony Xperia XR avrà dimensioni di 146.4 x 71.9 x 8.1 mm. Un’altra caratteristica che si evincerebbe da queste immagini è la presenza di un ingressoUSB Type-C, attualmente assente dai dispositivi dell’azienda.

Per quanto riguarda il resto dellascheda tecnica non ci sono novità rispetto ai precedenti rumors. Il terminale dovrebbe presentare un display da5.2 pollici di diagonale con risoluzioneFull HD.

Sotto la scocca, invece, sarebbero presenti un chipset QualcommSnapdragon 820, GPUAdreno 530 e3 GB di RAM. Il comparto multimediale comprenderebbe una fotocamera posteriore da23 mega-pixel con doppio flash LED ed una fotocamera anteriore da13 mega-pixel.

Si vocifera, inoltre, che lo smartphone possa essere dotato di una certificazione IP67 oIP68,il che lo renderebbe resistenze a polvere e schizzi d’acqua.

sony xperia f8331

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.