Sony

Sony Xperia F8331: presentazione prevista per il 1 settembre all’IFA 2016

Manca ormai poco più di un mese all’attesissimaIFA 2016, fiera internazionale in cui la maggior parte dei brand hi-tech mondiali presenteranno le nuove soluzioni mobile e desktop. Tra questi troveremo sicuramente l’azienda giapponese Sony.

Da qualche settimana, infatti, sono trapelate in rete alcune immagini riguardanti il nuovoSony Xperia F8331, dispositivo che sembrerebbe aver mutato ulteriormente rispetto agli attuali top di gamma dell’azienda.

sony xperia f8331 4

Attualmente, non sappiamo ancora con certezza all’interno di quale fascia di mercato si potrebbe collocare questo nuovo dispositivo, ma stando agli scatti e alle presunte specifiche, potremmo trovarci in presenza del nuovo top di gamma Sony.

Sony Xperia F8331 sarà il nuovo top di gamma dell’azienda giapponese?

Non essendo ancora state rilasciate informazioni sulla scheda tecnica del prodotto, dobbiamo fare necessariamente riferimentoai primi rumortrapelati in rete secondo cui il device potrebbe presentare un display con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel.

Il design del dispositivo, seppur cambiato, tenderebbe a seguire le linee dei suoi predecessori. Agli estremi della scocca, infatti, potremmo trovare le griglie deidue speaker, posti in modo tale da creare un generoso spazio tra display e il bordo del dispositivo.

Continuando, Sony Xperia F8331 sarebbe dotato di un ingresso USBType-Ce fotocamera posteriore dotata di Dual flash LED.

Si vocifera, inoltre, che lo smartphone possa essere dotato di una certificazione IP67 o IP68, che lo renderebbe resistenze agli schizzi e all’acqua.

Il terminale potrebbe essere annunciato ufficialmente il 1 settembre alla conferenza che Sony terrà prima dell’inizio dell’IFA 2016. Lo staff di GizBlog prenderà parte a questo evento per proporvi contenuti esclusivi a riguardo.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.