Playstation 4 neo

Sony PlayStation 4 Neo: lancio ufficiale a settembre?

Dopo tante indiscrezioni, la Sony PlayStation 4 “Neo” è stata confermata ufficialmente nelle scorse settimane. Tuttavia il look, le specifichetecniche, il prezzoe la data di vendita non sono stati ancora annunciati.

Sony PlayStation 4 “Neo”: quando e dove sarà svelata?

Stando al sito di gaming franceseGameblog.fr, sembra che la console possa esser svelata a New York il prossimo7 settembre.

Secondo quanto dichiarato, quindi, l’annuncio non avverrebbe durante il Tokyo Game Show di settembre. D’altra parte creare un evento separato per la nuova console ha i suoi vantaggi.

Playstation 4 neo

Chi avessi già comprato la PS4può stare tranquillo, in quantoSony non avrebbe intenzione di sostituire la console attuale con la NEO. La compagnia, infatti, ha dichiarato nel mese di giugno che la nuovaNEO non accorcerà la vita dell’attualePS4. Deve ancora essere confermato, ma probabilmente Sony sta spingendo affinché gli sviluppatori assicurino che i giochi possono essere giocati su entrambe le console.

Quindi, a meno che non abbiate bisogno di risoluzioni maggiori e potenza in più, potete rilassarvi e continuare con la vostra PS4.

Sony PS4 Neo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.