Playstation 4 neo

PlayStation 4 Neo: in vendita a 399 euro?

Sono ormai certe le voci di corridoio relative all’arrivo dellaPlayStation 4.5Neo, la nuova variante dell’attuale console targata Sony.

Dopo le varie informazioni trapelate riferite al comparto hardware, sono da poco comparsi alcuni rumors riguardanti il prezzo di lancio.

Playstation 4 neo

PlayStation 4 Neo: in vendita a 399 euro?

Stando a quanto trapelato, infatti, la nuovaPlayStation 4.5 Neosarà lanciata ad un prezzo di399 euro.

La presentazione con buona probabilità dovrebbe avvenire durante il Tokyo Games Show che si terrà a settembre.

Playstation 4 neo

Le novità introdotte dalla nuova console di Sony saranno sia hardware che estetiche. Innanzitutto sarà possibile fruire di contenuti in formato 4K, anche se non sappiamo ancora se riguarderà soltanto video o anche futuri videogiochi.

La CPU dovrebbe essere una Jaguar octa-core con frequenza di clock da 2.1 GHz a differenza dei precedenti 1.6 GHz. La GPU, invece, dovrebbe essere una AMD da 32 CUs e 911 MHz. Per finire, dovremmo trovare8 GB di RAM GDDR5 da 218 GB/s. Tutto ciò dovrebbe garantire un supporto migliore per quanto riguarda il settore VR. Il 13 ottobre, infatti, verrà lanciato sul mercato il visorePlayStation VR.

Saranno supportati i giochi finora usciti per PlayStation 4 ed i giochi futuri dovrebbero essere compatibili con entrambe.

Playstation 4 neo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.