Samsung Galaxy S8 Edge concept

Samsung Galaxy S8: in arrivo soltanto con display Dual Edge?

Che ilSamsung Galaxy S7 Edge sia un successo dal punto di vista economico (e non solo) è sotto gli occhi di tutti: basta analizzare i dati di vendita rilasciati nelle scorse settimane per rendersene conto.

Il terminale ha preso quanto di buono fatto con il precedente S6 Edgelimando alcuni difetti (assenza del supporto alle micro SD e della certificazione IP68) ed elevandolo ad un livello successivo. Un aspetto che però è stato mantenuto tale e quale è ildisplay Dual Edge, caratteristica sempre più apprezzata dal pubblico. A tal proposito, sembrerebbe che Samsung voglia puntare in maniera decisa su questo aspetto.

Samsung Galaxy S7 Edge

Samsung Galaxy S8: in arrivo soltanto con display Dual Edge?

Infatti, stando a quanto affermato da Dong-jin Koh, presidente di Samsung Mobile, l’azienda starebbe considerando di rendere il display Dual Edge parte integrante dell’identità della serie Galaxy S.

Ciò potrebbe significare che il prossimoSamsung Galaxy S8arriverà soltanto in questa variante? Non è ancora dato dirlo, ma considerando che il produttore, per la sorpresa di molti, ha lanciato il nuovoNote 7 senza alcuna variante Flat, sicuramente non è un’ipotesi da scartare a priori.

E voi cosa ne pensate? Preferireste continuare a vedere 2 varianti distinte del top di gamma o credete che, allo stato attuale, sia sensata questa ipotetica mossa?

Samsung logo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.