samsung galaxy note 7

Samsung Galaxy Note 7 ufficiale in Corea: specifiche complete!

A distanza di pochi minuti dalGalaxy Note Unpacked (che potete seguire tramite questi link) è stato svelato ufficialmente in Corea del Sud il nuovissimoSamsung Galaxy Note 7.

Scopriamo quindi lespecifiche tecniche del terminale in questione.

Samsung galaxy note 7

Samsung Galaxy Note 7 ufficiale in Corea: specifiche complete!

IlSamsung Galaxy Note 7ha delle dimensioni di153.5 x 73.9 x 7.9 mmed un peso di 168 grammi. Il display è di tipoSuper AMOLED con diagonale da5.7 pollici, risoluzioneQuad HD2560 x 1440 pixel con densità di 518 PPIe tecnologia Always On.

Il processore presente a bordo, per quanto riguarda il mercato coreano, è l’Exynos 8890a 64 bit con architetturaocta-core affiancato dalla GPU ARM Mali-T880 MP12. Lato memorie troviamo4 GB di RAM LPDDR4 da 1794 MHz assieme a64 GBdi memoria interna espandibile tramitemicro SD fino a256 GB.

Oltre all’implementazione dellettore d’impronte digitali nel tasto fisico frontale, una grande novità sarà l’integrazione di unoscanner dell’iride.

L’autonomia è garantita da una batteria non removibile da3500 mAh con supporto allaricarica rapida.

Per finire, troviamo lo stesso comparto fotografico presente a bordo dell’S7, con sensori da12 e 5 mega-pixel entrambi con aperturaf/1.7 e tecnologiaDual Pixel, certificazione IP68 contro polvere e schizzi d’acqua,S PenrinnovataedAndroid 6.0.1 Marshmallowcon interfacciaGrace UI.

Oltre a ciò è stato presentato un nuovoGear VR compatibile con il Note 7, il quale fornisce un angolo di visuale di 101° contro i 96° dei predecessori.

Samsung galaxy note 7

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.