Samsung Galaxy Note 7 6/128 GB pre-ordini

Samsung Galaxy Note 7: versione 6/128 GB in pre-ordine dal 26 agosto?

Il tanto chiacchierato Samsung Galaxy Note 7 con 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno ha recentemente ottenuto la certificazione dal TENAA. La versione è stata poi elencata successivamente come Galaxy Note 7 Dual SIM.

La variante Dual SIM dovrebbe consentire di utilizzare due SIM contemporaneamente oppure una SIM + una micro SD per l’espansione dell’archiviazione interna.

Samsung logo

Samsung Galaxy Note 7: il 26 agosto inizieranno i pre-ordini per la versione 6/128 GB

Il vettore, che ha rilasciato la promozione, sostiene che il Samsung Galaxy Note 7 6/128 GB potrebbe essere disponibile in Cina ad un prezzo di 6.088 yuan (circa 811 euro). Da precisare che la variante 4/64 GB del dispositivo è disponibile nel paese ad un prezzo di 5.688 yuan (circa 758 euro).

Pagando un extra di 500 yuan, sarebbe possibile ottenere 2 GB di RAM in più e il doppio della memoria interna. Samsung stessa ha confermato l’esistenza di un modello esclusivo del Samsung Galaxy Note 7 con 6 GB di RAM, purtroppo riservato solo al mercato cinese.

Samsung-Galaxy Note 7 Snapdragon 820 vs Exynos 8890

Questa versione potrebbe essere stata creata dalla società per tenere testa i produttori locali. Questi ultimi stanno rilasciando ultimamente diversi top di gamma con questa quantità di memoria RAM, come ad esempio il OnePlus 3.

La stessa fonte ha anche menzionato che i pre-ordini del Samsung Galaxy Note 7 nella versione top-end dovrebbero iniziere il 26 agosto. Le prime unità, invece, potrebbero essere spedite il 2 settembre. Questa notizia è stata confermata anche dalla stessa Samsung attraverso un teaser che indica, appunto, il 26 agosto come data di inizio dei pre-ordini.

samsung galaxy note 7 scanner iride

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.