samsung galaxy note 7 samsung cloud

Samsung Galaxy Note 7: Android 7.0 Nougat disponibile entro 2 o 3 mesi

Samsung ha confermato che porterà Android 7.0 Nougat sul suo Samsung Galaxy Note 7 entro 2 o 3 mesi.

L’azienda sudcoreana ha in programma di effettuare prima alcuni test sulle versioni beta. Tale processo garantirà che l’aggiornamento sia stabile prima di effettuare il roll-out a tutti i possessori del phablet.

Samsung logo

Samsung Galaxy Note 7: Android 7.0 Nougat entro la fine del 2016!

Prima che il Galaxy Note 7 diventasse ufficiale, alcuni rapporti hanno suggerito che il dispositivo sarebbe diventato uno dei primi smartphone non appartenenti alla gamma Nexus ad essere spedito con Android 7.0 pre-installato. Purtroppo, ciò non è accaduto.

Con questo annuncio, però, sembra che Samsung voglia farsi perdonare e portare Android N molto presto sul terminale. L’azienda, tuttavia, vuole evitare di correre rilasciando un sistema operativo non stabile.

Koh Dong-jin, capo della divisione smartphone diSamsung, ha dichiarato, attraverso una conferenza stampa a Seoul, che è molto importante offrire presto l’ultima versione di Android ai possessori di un Samsung Galaxy Note 7.

Samsung galaxy note 7

Ancora più importante è quello di costruire una piattaforma stabile per gli utenti. Il capo della divisione continua sostenendo che la società sta progettando di effettuare molteplici test sulle versioni beta di Android 7.0 Nougat per il phablet.

Una volta che la società sudcoreana avrà svolto con successo tali test e ricevuto feedback positivi dai tester, Nougat sarà rilasciato ufficialmente per il Samsung Galaxy Note 7.

Secondo il The Korea Times, Samsung dovrebbe rilasciare Android 7 per il dispositivo entro 2 o 3 mesi. Vi ricordiamo, infine, che il Samsung Galaxy Note 7 sarà disponibile per l’acquisto in tutto il mondo a partire dal 19 agosto.

samsung galaxy note 7

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.