Samsung galaxy note 7

Samsung Galaxy Note 7 si mostra a poche ore dalla presentazione!

Anche se mancano ormai poche ore alla presentazione ufficiale dell’attesissimoSamsung Galaxy Note 7, il nuovo phablet trapela nuovamente online con alcunefoto dal vivo.

Inoltre è stata immortalata anche laconfezione del dispositivo, sulla quale vediamo riportate alcune dellespecifiche tecniche.

Samsung galaxy note 7

Samsung Galaxy Note 7 si mostra a poche ore dalla presentazione!

Non ci sono sorprese dal punto di vista estetico, in quanto ilSamsung Galaxy Note 7 è già comparso in foto nelle scorse settimane.

Vediamo ovviamente confermato il display dual edge, che come possiamo vedere, però, presenterebbe una curvatura meno accentuata che sull’S7 Edge. Inferiormente troviamo collocati lo speaker principale, il microfono, l’ingressoUSB Type-C e laS Pen.

Come vi abbiamo anticipato, è stata immortalata anche laconfezione, in questo nella versione coreana.

Su di essa sono riportate lespecifiche, fra cui la presenza di un modemLTE-A Cat.12 in grado di raggiungere fino a600 Mbps in download e 100 Mbpsin upload.

Per quanto riguarda il resto dellascheda tecnica non troviamo variazioni, con un displaySuper AMOLEDda5.7 pollicie risoluzioneQuad HD2560 x 1440 pixel e tecnologia Always On.

Come “tradizione”, dovrebbero essere presentate 2 varianti: una conSnapdragon 821da 2.3 GHze l’altra con Exynos 8893da 2.6-2.7 GHz. Il tutto dovrebbe essere accompagnato da 4 GB di RAM LPDDR4con processo produttivo a 10 nm. La memoria interna UFS 2.0dovrebbe essere soltanto da64 GB, ma con l’espandibilità tramitemicro SD.

Oltre all’implementazione dellettore d’impronte digitali nel tasto fisico frontale, una grande novità sarà l’integrazione di unoscanner dell’iride.

Per finire, dovremmo trovare fotocamere da12 e 5 mega-pixel, certificazione IP68,S PenrinnovataedAndroid 6.0.1 Marshmallowcon interfacciaGrace UI.

Samsung galaxy note 7

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.