Samsung galaxy note 7

Samsung Galaxy Note 7: nuova immagine reale del display edge

Mancano ormai 24 ore alla presentazione ufficiale del prossimo top di gamma dell’azienda coreana, nonostante ciò il Samsung Galaxy Note 7è apparso pochi minuti fa in una nuova immagine reale.

Nello specifico, all’interno dell’immagine si può evincere il designdisplay dual-edge, il quale rappresenta una delle feature più importanti del nuovo phablet Samsung.

Samsung Galaxy Note 7

Come accaduto in precedenza, l’immagine è stata pubblicata sul noto social Weiboda un utente che non ha rilasciato alcuna dichiarazione al seguito.

L’autenticità dell’immagine, sostengono alcuni utenti, starebbe nella scritta che si evince chiaramente nella parte inferiore del display, la quale riporta “Galaxy Note 7“. Saremmo quindi effettivamente in presenza di una foto reale del dispositivo nella sua “forma finale”?

Non possiamo ufficializzarlo, ma stando a quanto trapelato è molto probabile che quello sopra riportato sia uno scatto autentico del terminale che verrà presentato nella giornata di domani.

Riassumendo, attualmente le informazioni trapelate sostengono che la settima generazione del Galaxy Notedovrebbe essere caratterizzata da un display Super AMOLED da 5.7 pollici di diagonale con risoluzione Quad HD 2560 × 1440 pixel.

Il restante comparto hardware dovrebbe essere caratterizzato da un processorequad-core Qualcomm Snapdragon 820 o da un Exynos 8890/8893, a seconda del paese. Inoltre, il device dovrebbe presentare4 GB di RAM, 64 GBdi memoria espandibile ed una batteria da 3500 mAh con ricarica rapida ewireless.

Il comparto fotografico dovrebbe essere identico a quello del Galaxy S7con una fotocamera principale da 12 mega-pixel ed una frontale da 5 mega-pixel.

I punti di forza del Samsung Galaxy Note 7: S-Pen e scanner dell’iride

Tra le feature principali che verranno introdotte troviamo la nuova S-Penche porterà con sé delle feature davvero innovative, utili e che permetteranno all’utente di risparmiare tempo nello svolgere determinate operazioni.

Continuando, troviamo il nuovo scanner per lo sblocco, tramite il riconoscimento dell’iride, il quale, a detta dell’azienda coreana, sarà capace di sbloccare il terminale con la stessa velocità del Touch ID.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.