Samsung Pay

Samsung Galaxy C9: pronto a breve per il lancio?

Samsung starebbe lavorando a un nuovo smartphone della serie Galaxy C denominato Samsung Galaxy C9, almeno secondo alcune nuove voci. Attualmente, questa linea di device include il Galaxy C5 e il Galaxy C7, entrambi fino ad ora commercializzati solo in Cina.

Le informazioni circa le specifiche tecniche del terzo modello della famiglia Galaxy C sono scarse.

Samsung logo

Samsung Galaxy C9: questo potrebbe essere il nome del nuovo smartphone della serie

Il misterioso Galaxy C9, il cui codice dovrebbe essereSM-C9000, internamente all’azienda viene nominatoAmy. Seguendo la solita logica di denominazione utilizzata dall’azienda, il Samsung Galaxy C9 dovrebbe essere più grande e più potente del Galaxy C7.

Quest’ultimo presenta un display da 5.7 pollicicon risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel. Forse, quindi, il nuovo dispositivo potrebbe adottare un display da ben 6 pollici!

Per quanto riguarda le altre specifiche tecniche, ci aspettiamo che il Samsung Galaxy C9si caratterizzi per un hardware da mid-range ma supportato da ben 4 GB di RAM. Il nuovo dispositivo dovrebbe giungere con una fotocamera principale da 16 mega-pixel, 32 GB di storage interno, espandibili tramite micro SD, e supporto 4G LTE.

Secondo altre voci, però, Samsung potrebbe implementare sul nuovo telefono le stesse specifiche tecniche offerte dal Galaxy C7e l’unica differenza sostanziale consisterebbe, in questo caso, in un display leggermente più grande. Naturalmente, attendiamo ulteriori informazioni al riguardo.

Logo Samsung

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.