Samsung Pay

Samsung Galaxy C7: 4 GB di RAM e Android 6.0!

Samsung introdurrà molto presto una nuova serie di smartphone di fascia media che però porterà alcuni aspetti interessanti appartenenti alla gamma Galaxy A. La linea di nuovi dispositivi verrà chiamata Galaxy C e ora possiamo avere un primo sguardo alle specifiche tecniche del Galaxy C7.

In particolare, il nuovo smartphone di Samsung è stato avvistato su GFXBench con il numero di modello SM-C7000 e arriva con un display Full HD da 5.5 pollici con risoluzione di 1920 × 1080 pixel e alimentato da un processore octa-core di Qualcomm con architettura Cortex A53 a 64 bit e frequenza di clock pari a 2 GHz.

Samsung Galaxy C7 su GFXBench con specifiche tecniche top

Prendendo in considerazione la GPU Adreno 506, è possibile dedurre chiaramente che il chip in questione è lo Snapdragon 625. Non è finita qui poiché il Galaxy C7 arriverà anche con ben 4 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, una fotocamera posteriore 16 megapixel con HDR, flash LED, autofocus e registrazione di video in Full HD e una secondaria da 8.

Samsung Galaxy C7 GFXBench

Non mancano anche le varie connettività Bluetooth, GPS, NFC e Wi-Fi e i sensori di giroscopio, di prossimità, accelerometro, bussola e di luce ambientale. Il tutto sarà gestito da Android 6.0.1 Marshmallow fuori dalla scatola che sicuramente sarà un plus questo nuovo Samsung Galaxy C7.