LG V20

LG V20: trapela in rete una nuova scheda tecnica del device

Stando alle ultime dichiarazioni e al teaser rilasciato ufficialmente in rete nella giornata di ieri, il nuovo LG V20sarà presentato nella prima settimana del mese di Settembre.

In aggiunta, stando a quanto trapelato online, siamo riusciti a stilare una possibile scheda tecnica del device.

Lg v20 data evento presentazione

Quest’oggi però sono apparse nuove dichiarazioni, rivelando una scheda tecnica leggermente differente da quella trapelata nei giorni scorsi, gettando quindi un alone di mistero sul prossimo top di gamma coreano, di cui, tra l’altro, non sono ancora trapelate foto o immagini relative al design.

LG V20 non sarà poi così differente dall’attuale LG V10?

Passando alle specifiche tecniche, LG V20 potrebbe montare un display da 5.7 pollicicon risoluzioneQuad HD 2560 x 1440 pixel, in contrasto quindi con quanto riportato in precedenza, ovvero un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD.

Per quanto concerne il chipset, il prossimo top di gamma avrebbe in dotazione un processore Snapdragon 820,4 GB di RAM ed una GPU Adreno 530. La memoria interna disponibile sarebbe di tre diversi tagli, ovvero 32, 64e ben 256 GB, con la possibilità di ulteriore espansione tramite micro SD.

Passando al comparto fotografico, LG V20 potrebbe essere dotato di una camera posteriore da 21 mega-pixel ed una doppia fotocameraanterioreproprio come l’attuale LG V10. La batteria in dotazione invece, sarebbe un’unità da 4000 mAh.

Nessuna indiscrezione, invece, riguardo alla presenza eventuale di unsecondo display frontale o di unadoppia fotocameraposteriore.

Il nuovo LG V20 quindi potrebbe effettivamente essere un semplice aggiornamento dell’attuale V10? Probabilmente è ancora presto per dirlo, visto che le dichiarazionitrapelate in rete sino a questo momento non sono ufficiali/ufficiose, ma semplicemente dei rumor.

Logo LG

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.