Motorola Moto Z Play store foto leaked

Lenovo Moto Z Play: GFXBench conferma alcune caratteristiche tecniche

Il Lenovo Moto Z Play è trapelato su GFXBench, rivelando le probabili specifiche tecniche finali. Il benchmark segue le recenti immagini emerse, che ce lo mostrano immortalato nell’uso quotidiano, e la certificazione ricevuta dal TENAA all’inizio di questo mese.

Lenovo prevede di annunciare il nuovo telefono a un evento che si terrà all’inizio di settembre, quindi tra pochi giorni.

Logo-Motorola

Lenovo Moto Z Play: ecco le specifiche tecniche secondo GFXBench

In base alla documentazione fornita da GFXBench, il Lenovo Moto Z Play, identificato come Motorola Moto Z Play (XT1635), è caratterizzato da un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel.

Il terminale, poi, potrebbe essere dotato di un processore octa-core della serie Qualcomm Snapdragon con clock a 2 GHz.

Considerando la presenza della GPU Adreno 506, il chipset in questione dovrebbe essere lo Snapdragon 625. A questi dovrebbero essere affiancati 3 GB di RAM e 32 GB di storage interno.

La fotocamera e le altre caratteristiche tecniche

Secondo quanto riportato nei menù appositi di GFXBench, il Lenovo Moto Z Play dovrebbe essere caratterizzato da una doppia fotocamera principale con sensori da 12 + 16 mega-pixel.

Naturalmente potrebbe trattarsi di un errore. Questo perché le recenti indiscrezioni indicano la presenza di un unico sensore da 16 mega-pixelposto sul retro dello smartphone.

Lenovo Moto Z Play GFXBench

In ogni caso, la fotocamera principale dovrebbe essere in grado di registrare video in 4K. Il noto portale di benchmark ha anche rivelato la presenza dell’autofocus, del flash LED e della modalità HDR. Per quanto riguarda la fotocamera frontale, invece, troviamo un sensore da 5 mega-pixel.

Altre caratteristiche tecniche rivelate da GFXBench sul nuovo device di Lenovo e Motorola includono la presenza del sistema operativoAndroid 6.0.1 Marshmallowe dell’NFC.

Grazie al SoC Snapdragon 625, il telefono potrà essere in grado di offrire una grafica migliore per i giochi che utilizzano le APIVulkan.

Per quanto riguarda la batteria, i recenti rumor indicano la presenza di un’unità da 3500 mAhsotto la scocca del device.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.